Dirigente medico, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina di otorinolaringoiatria, Legnano

0

Tipologia Concorso

Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 26 del 02-04-2021

Sintesi: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche, disciplina di otorinolaringoiatria.

Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE OVEST MILANESE

Regione: Lombardia

Provincia: Milano

Comune: Legnano

Data di scadenza 02-05-2021

In esecuzione della deliberazione n. 75/21 del 26 febbraio 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di otorinolaringoiatria.  

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 

I requisiti prescritti per l’ammissione al concorso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine. Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 10 del 10 marzo 2021 ed è disponibile, non prima del quinto giorno lavorativo dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, anche sul sito internet aziendale www.asst-ovestmi.it – sezione: pubblicazioni – concorsi. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’uoc gestione risorse umane – ufficio reclutamento – azienda socio sanitaria territoriale ovest milanese – tel. 0331/449542-397, dal lunedì al venerdì dalle

ore 10,00 alle ore 12,00.

X