Paola Di Mauro

Laureata in Medicina e Chirurgia, è attualmente Ricercatore Universitario di Audiologia e ha orientato il proprio campo di interesse nei vari settori della Audiologia, della Foniatria e delle discipline collegate all’Otorinolaringoiatria, svolgendo attività di ricerca e di formazione anche in altre strutture pubbliche e private, nazionali ed internazionali quali, ad esempio, l’Unité d’Otologie, implants auditifs et chirurgie de la base du crâne presso l’Hopital Pitie Salpetriere di Parigi.

In qualità di “Esperto in disturbi respiratori ostruttivi in sonno” è inserita nella Faculty dei corsi di formazione continua ed integrata per medici qualificati EOS-DRS. È attualmente socio della SIOeChCF, socio della SIAF e socio aggregato della FMSI. E’ stata inoltre autore e/o coautore di capitoli di Relazioni Ufficiali e articoli scientifici indicizzati, ha partecipato in qualità di relatore a congressi e corsi di rilevanza nazionale o internazionale e, in qualità di sperimentatore, ha partecipato ad un trial clinico multicentrico su “severe chronic rhinosinusitis with nasal polyps”.

ORL.news è un portale dedicato all’aggiornamento scientifico del medico e delle professioni sanitarie in otorinolaringoiatria. Notizie dalla ricerca, approfondimenti, video interviste e formazione medica continua: sono questi i pilastri del progetto.

ORL.news è realizzato da Clorofilla – Editoria scientifica con il supporto incondizionato del Centro Ricerche e Studi Amplifon.

© 2020-2022 – Clorofilla Srl – P.I. 05299040963
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano (n.35 del 26/02/2020).

Consulta l’informativa sulla privacy | Contatti