Oggi, 28 Giugno 2022, parliamo di

108° Congresso SIO: a Roma il ritorno in presenza

Dopo due anni di pandemia, il ritorno in presenza del Congresso SIO è stato ricco di emozioni. Riviviamole insieme.

Il 108° Congresso della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale, tenutosi a Roma dal 25 al 28 maggio, ha interpretato nel migliore dei modi la funzione della Società quale punto di riferimento per gli otorinolaringoiatri italiani. Dopo due anni di pandemia, il ritorno in presenza è stato ricco di emozioni: tra abbracci, sorrisi e una cena organizzata da Amplifon Italia, migliaia di medici hanno avuto la possibilità di ritrovarsi per condividere e discutere numerose tematiche legate all’otorinolaringoiatria, all’audiologia e alla foniatria condividendo le più recenti scoperte scientifiche e innovazioni di queste specialità mediche.

Per rivivere i momenti più belli e raccontare la presenza di Amplifon a coloro che non hanno potuto essere presenti, abbiamo deciso di condividere le foto e video dell’evento.

E non solo: è disponibile il Congress Report redatto dal board di Orl.news per ripercorrere i messaggi scientifici emersi durante le giornate di lavoro.

ORL.news è un portale dedicato all’aggiornamento scientifico del medico e delle professioni sanitarie in otorinolaringoiatria. Notizie dalla ricerca, approfondimenti, video interviste e formazione medica continua: sono questi i pilastri del progetto.

ORL.news è realizzato da Clorofilla – Editoria scientifica con il supporto incondizionato del Centro Ricerche e Studi Amplifon.

© 2020-2022 – Clorofilla Srl – P.I. 05299040963
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano (n.35 del 26/02/2020).

Consulta l’informativa sulla privacy | Termini di vendita | Contatti