ORL ACADEMY

L’area interamente dedicata a studenti e specializzandi dove è possibile trovare tutte le informazioni utili sulle Scuole italiane e rivolgere le proprie domande a chi ha già intrapreso una professione nell’ambito dell’otorinolaringoiatria.

Professioni e scuole

Qui è possibile trovare gli indirizzi delle università italiane di Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria, Tecniche Audioprotesiche, Tecniche Audiometriche e Logopedia e le video interviste ai professionisti che raccontano gli aspetti salienti del proprio lavoro.

Ask the expert

Dubbi o domande? Attraverso il form è possibile rivolgersi direttamente agli esperti di ORL.news per avere informazioni utili o risposte a quesiti clinici. È disponibile anche un’ampia sezione in cui sono raccolte le domande e le risposte più frequenti.

Otoscopia in videopillole

Una raccolta di video educational a cura di Giovanni Ralli, autore del volume “Otoscopia”, scaricabile dalla sezione “pubblicazioni”.

Tesi di laurea

Una collezione di tesi di laurea e specialità per orientare al meglio la propria scelta didattica e professionale. Per vedere pubblicata la propria tesi su ORL.news è possibile inviarla attraverso il form dedicato.