Oggi, 16 Marzo 2022, parliamo di

4ª Giornata della Prevenzione AOOI – Diagnosi precoce dei tumori del cavo orale

Giovedì 21 aprile 2022 si terrà la 4a Giornata della Prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori del cavo orale promossa da AOOI.

Si porta a conoscenza che giovedì 21 Aprile 2022 si terrà la 4a Giornata della Prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori del cavo orale promossa da AOOI, Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani.

Questo evento di sensibilizzazione dedicato alla prevenzione dei tumori del cavo orale sarà promosso da un testimonial nazionale d’eccezione: il dott. Michele Mirabella, artista poliedrico, volto noto dello spettacolo, impegnato da sempre nella divulgazione sui temi legati alla salute. L’iniziativa nazionale sarà presentata con una conferenza stampa a Montecitorio il giorno martedì 05 Aprile 2022 alle ore 14.00 con la presenza delle autorità.

Su tutto il territorio nazionale si terranno iniziative di sensibilizzazione e visite mediche gratuite presso numerose strutture sanitarie pubbliche e private accreditate.

ORL.news è un portale dedicato all’aggiornamento scientifico del medico e delle professioni sanitarie in otorinolaringoiatria. Notizie dalla ricerca, approfondimenti, video interviste e formazione medica continua: sono questi i pilastri del progetto.

ORL.news è realizzato da Clorofilla – Editoria scientifica con il supporto incondizionato del Centro Ricerche e Studi Amplifon.

© 2020-2022 – Clorofilla Srl – P.I. 05299040963
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano (n.35 del 26/02/2020).

Consulta l’informativa sulla privacy | Termini di vendita | Contatti