AUORL 2023

Come di consueto l’AUORL – Associazione Universitaria Otorinolaringologi rinnova l’attenzione per i giovani studenti di audiologia, foniatria e otorinolaringoiatria tornando con un evento in presenza il 24 e 25 febbraio 2023 presso il Centro Ricerche e Studi Amplifon Italia di Via Ripamonti 133, a Milano.

Ecco come funziona

Sono aperte le candidature per la selezione dei lavori: c’è tempo fino al 5 dicembre per inviarli. I lavori verranno valutati e selezionati dal Direttivo AUORL che sceglierà quelli più meritevoli: i casi selezionati verranno presentati dagli studenti in occasione della due giorni milanese. Per maggiori dettagli rivolgiti al tuo Direttore di Scuola.

Step #1
Individua un caso clinico o un lavoro da approfondire insieme al tuo professore che ti fornirà tutte le info per candidarlo.
Step #2
In seguito alla candidatura, il lavoro scelto verrà analizzato e valutato dal direttivo AUORL.
Step #3
Se sarà selezionato potrai presentare il lavoro a febbraio e concorrere per vincere come miglior caso presentato.
Fino al 5 dicembre 2022
Dicembre 2022
24 e 25 febbraio 2023

Nel frattempo, ripercorriamo insieme AUORL 2021

ORL.news è un portale dedicato all’aggiornamento scientifico del medico e delle professioni sanitarie in otorinolaringoiatria. Notizie dalla ricerca, approfondimenti, video interviste e formazione medica continua: sono questi i pilastri del progetto.

ORL.news è realizzato da Clorofilla – Editoria scientifica con il supporto incondizionato del Centro Ricerche e Studi Amplifon.

© 2020-2022 – Clorofilla Srl – P.I. 05299040963
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano (n.35 del 26/02/2020).

Consulta l’informativa sulla privacy | Termini di vendita | Contatti